Marcatori Industriali: Campagna di Rottamazione e Valutazione del tuo Usato

Dal 20 settembre fino al 31 dicembre 2021 sarà possibile acquistare un marcatore industriale di ultima generazione, quasi al prezzo di un macchinario usato. SIS.MA, infatti, propone un’offerta unica: chi acquista nuovi marcatori industriali durante questo periodo potrà rottamare i propri vecchi modelli. I marcatori rottamati verranno supervalutati, e l’ammontare verrà detratto dal prezzo di listino del nuovo. La rottamazione con SIS.MA è rapida, semplice e super conveniente!

Marcatore Industriale Usato? Ci pensa SIS.MA a rottamarlo e a valutarlo!

Come l’anno scorso, SIS.MA propone una campagna di rottamazione dei marcatori industriali usati. Chi decide di acquistare un nuovo marcatore industriale potrà consegnare il proprio vecchio modello a SIS.MA. L’usato da rottamare verrà supervalutato; e il valore del macchinario usato verrà sottratto al prezzo del nuovo. In sostanza, sarà possibile acquistare un marcatore nuovo quasi al prezzo di un usato!

Nel 2020, l’offerta di rottamazione era valida solo per alcune specifiche categorie di prodotti. Quest’anno, dato il grande successo dell’iniziativa, l’offerta è stata estesa a tutte le categorie di prodotti. C’è solo un vincolo: il macchinario usato potrà essere rottamato solo a fronte di un acquisto di un macchinario della stessa tipologia. Ad esempio: chi desidera acquistare un nuovo marcatore inkjet potrà rottamare una vecchia marcatrice inkjet, e non modelli laser o termici.

L’offerta di rottamazione sui marcatori industriali è valida su qualsiasi modello, indipendentemente dalla marca o dall’anno di produzione.

SIS.MA si occuperà di prelevare e trasportare i marcatori industriali usati da rottamare. Le tempistiche sono brevissime: se l’acquirente deciderà di acquistare un nuovo marcatore industriale, già presente nei magazzini SIS.MA, si parla di poche settimane. I tempi si allungano se il nuovo modello deve essere ordinato. Quasi tutti i modelli hanno una garanzia di 24 mesi dalla data d’acquisto. Alcuni modelli di marcatori, come una selezione di stampanti per etichette, ha una garanzia inclusa di 12 mesi. In alcuni casi, la garanzia offerta è estendibile fino a un massimo di 36 mesi.

Dato che il prelievo dei macchinari usati viene effettuato direttamente da SIS.MA, l’offerta di rottamazione è valida solo su territorio nazionale, isole incluse. Anche le aziende estere potranno partecipare al programma di rottamazione: l’importante è che il macchinario da rottamare si trovi in Italia. Per avere maggiori informazioni riguardo ai tempi di lavorazione, è possibile richiedere una consulenza gratuita agli esperti di SIS.MA.

Per una Marcatura in grado di rispondere alla Quarta Rivoluzione Industriale

 Mai sentito parlare di Industria 4.0? Semplicemente, è il futuro: si tratta di un ulteriore passo nel raggiungimento della piena automazione, utilizzando il cosiddetto IOT, o Internet delle cose.

Anche i marcatori industriali dovranno essere al passo coi tempi, e soprattutto dovranno essere in grado di connettersi alla rete e raccogliere preziosi dati. Grazie alla IOT, infatti, sarà possibile effettuare tutta una serie di operazioni da remoto, monitoraggio della produzione incluso; inoltre, sarà possibile rendere più snello e performante il processo industriale, grazie alla prevenzione più efficiente degli errori ottenuta con l’analisi dei dati. Insomma: la transizione verso l’industria 4.0, se ben congegnata, può garantire un abbattimento dei tempi di produzione e degli sprechi, con un conseguente ritorno economico.

 Anche nel mondo della marcatura la rivoluzione industriale 4.0 ha una grande rilevanza: infatti, grazie ai sistemi di controllo sempre più sofisticati e più intellegibili per gli addetti, sarà possibile ridurre notevolmente gli errori di codifica, risparmiare inchiostro, addirittura prevenire gli errori grazie alle analisi dei dati in cloud.

Marcatori Usati? No, grazie: non rinunciare all’innovazione!

Per tutte le ragioni sopra citate, è importante dotarsi di un macchinario capace di integrarsi alla perfezione con i nuovi sistemi di controllo industriale basato sull’IOT.

Chi desidera abbracciare questo nuovo approccio industriale dovrà necessariamente rinnovare il proprio parco macchine, e l’offerta con rottamazione di SIS.MA 1990è semplicemente perfetta. Grazie alla rottamazione con ritiro dell’usato in sede, chi acquista un marcatore di nuova generazione potrà godere di un forte sconto, ottenendo un macchinario nuovo e molto più performante a un prezzo che si avvicina molto a quello di un marcatore usato. Data l’esigua differenza in termini di prezzi, meglio scegliere il futuro, optando per marcatori industriali capaci di perfezionare il processo industriale!

Articoli consigliati