Un’azienda non è soltanto lavoro e produttività, ma è anche e soprattutto un insieme di persone che collaborano verso lo stesso obiettivo. Per questo i regali aziendali tra colleghi e per dipendenti costituiscono un valore aggiunto per l’ambiente lavorativo. Le feste natalizie sono l’occasione
ideale per cementare l’unione e la forza del gruppo. I regali solidali aziendali di Medici Senza Frontiere racchiudono perfettamente il concetto di dono, gratitudine, scambio e partecipazione. Tutti valori dei quali un’azienda non può fare a meno.
Oltre 65.000 operatori sanitari nel mondo intervengono da cinquant’anni nelle aree più colpite da epidemie, conflitti, mancanza di risorse. I regali solidali di MSF sono una piacevole sorpresa per chi li riceve e un concreto aiuto questo intervento medico e umanitario. Sceglierli significa dare un’impronta di solidarietà all’azienda, sensibilizzando clienti, dipendenti e collaboratori, e testimoniando una visione del mondo equa e solidale.
Il regalo di Natale solidale unisce opera umanitaria e gesto d’attenzione verso tutte le persone che gravitano attorno all’azienda. La bottega solidale di MSF propone tanti accessori che possono dare un significato davvero profondo al Natale, come coronazione del lavoro di tutti i giorni. Dal kit ufficio ai gadget quotidiani, passando per gli addobbi natalizi: i regali solidali hanno tante forme ma sempre lo stesso significato, amore e cura.
E-card solidali: un regalo virtuale per un sostegno reale
Tra smart working e telelavoro, i rapporti lavorativi contemporanei si sono dilatati e allontanati. Il contributo e l’apprezzamento per il lavoro svolto, però, non cambiano, e rimangono concreti e sinceri. Come manifestarli anche a distanza? Le cartoline virtuali di Natale rappresentano la soluzione ideale.
Le e-card Natale solidali di Medici Senza Frontiere sono facili da inviare e piacevoli da ricevere. Sia quelle fotografiche che quelle animate sono personalizzabili con logo e messaggio di auguri per dipendenti, clienti e collaboratori. Bastano pochi click per raggiungere anche le persone lontane, trasmettendo loro vicinanza e un messaggio di solidarietà. Il tutto rispettano le risorse del pianeta: le cartoline virtuali non hanno impatto ambientale, coniugando così solidarietà e sostenibilità. Un regalo aziendale digitale che dischiude un gesto solidale concreto e reale.
Regali aziendali di Medici Senza Frontiere: un atto d’amore fatto con il cuore
Le feste natalizie sono un periodo di gioia e allegria, l’occasione per trascorrere del piacevole tempo di qualità in compagnia persone care ed amici. L’impegno di Medici Senza Frontiere è quello di trasmettere questo messaggio di felicità. anche nelle zone più svantaggiate e bisognose di sostegno. La solidarietà, così come la gioia del Natale, è contagiosa e basta un piccolo gesto per raggiungere tante persone. I regali natalizi solidali rappresentano questo atto di amore fatto con il cuore.
Scegliere la Bottega Solidale di Medici Senza Frontiere per i regali aziendali di Natale è una pratica virtuosa che fa bene a tutta l’azienda. Fare un regalo solidale significa sostenere una causa importante e giusta, donando gioia e sostegno ben oltre l’ufficio. Per i dipendenti è un apprezzamento e un ringraziamento per il lavoro svolto; per i dirigenti è un riconoscimento nel ruolo di guida e leadership; per l’azienda è una filosofia di lavoro e impresa improntata alla solidarietà e alla condivisione. Un piccolo gesto nasconde un grande dono che migliora il clima lavorativo e influisce concretamente sulla vita delle persone più bisognose.