MCDONALDS: I PANINI PIU BUONI

Hamburger

Quando parliamo di McDonald’s, non possiamo non pensare ai suoi panini. Panini davvero per ogni gusto, a base di manzo, pollo, persino con il pesce, con dimensioni variabili e gustabili da soli o con appassionanti menù. Quali sono i panini che compongono l’offerta culinaria di McDonald’s?

Salva-euro

Iniziamo con i panini spesso associati al salvaeuro, dal costo contenuto ma dalle dimensioni di tutto rispetto. Si tratta di panini più piccoli rispetto ai classici, adatti a spuntini veloci e a divertenti merende.

  • Hamburger – Il più classico, carne di manzo, cipolla a dadini, ketchup e maionese
  • Cheeseburger – Al gusto dell’hamburger si aggiunge una fetta di formaggio, escludendo il cetriolo e cambiando sapore al panino
  • Chickenburger – Panino con pollo e salsa Caesar, per un gusto originale
  • Double Chicken BBQ – Raddoppia il pollo, e lo condisce con della sfiziosa salsa barbecue
  • Gluten Free Burger – Gli amanti dei panini che soffrono di celiachia e intolleranza al glutine non dovranno avere timore: Gluten Free Burger rispetta le norme necessarie per un prodotto gluten free.
  • Filet-O-Fish – Per chi preferisce il pesce

Panini Gourmet, con My Selection

I fan del mondo McDonald’s sanno che My Selection è una vera garanzia di qualità, con panini davvero da provare. My Selection per ora propone una tripla scelta, con panini di qualità non solo negli ingredienti, ma anche nel modo in cui vengono accostati, nel creare un gusto unico.

  • My Selection Chicken Pepper – Con pollo, Pecorino Toscano DOP, salsa ai tre pepi, e i classici condimenti quali insalata e pomodoro
  • My Selection Asiago DOP & Bacon – Carne bovina, con Asiago DOP, Bacon e salsa alla cipolla caramellata
  • My Selection Smoky – Cipolla croccante, bacon e senape abbracciano un cuore di carne bovina

I grandi classici

Giungiamo così ai grandi classici, diventate icone e simboli non solo di McDonald’s, ma di un intero modo di vivere panini e hamburger.

  • Big Mac – Doppio panino, con doppia farcitura di carne di manzo. La sua grandezza lo ha reso celebre in tutto il mondo.
  • Crispy McBacon – Ha festeggiato nel 2020 ben vent’anni di presenza nel menù McDonald’s, diventato fin da subito un vero e proprio cult. Carne bovina, bacon e la salsa crispy, dedicata proprio a lui!
  • McChicken – Il chickenburger si fa grande, in questa versione che aumenta le dimensioni e amplifica il gusto

Da non dimenticare che McChicken e Crispy McBacon sono disponibili in una versione ancora più grande, i tanti amati Gran McChicken e Gran Crispy McBacon.

E il menù?

I panini di McDonald’s sono disponibili insieme ai noti menù, con patatine fritte e bibita, in differenti formati a seconda dei panini stessi.

Non dimenticate inoltre che McDonald’s fornisce al pubblico una applicazione, sia per Android che per iOs, interamente gratuita, grazie alla quale potrete avere accesso a tanti vantaggiosi coupon, non solo per i panini, ma anche per tutto il resto dell’offerta nel menù McDonald’s, come gli elementi tipici della colazione o i gustosi dessert, come gelati e fette di torta.

Inoltre spesso vengono presentate delle offerte speciali, per cui tenete d’occhio la vostra applicazione per non perdere nessuna occasione di gustare il menù McDonald’s!