Migliori droni parrot: quale comprare ?


La Parrot è un'azienda francese specializzata in apparecchi bluetooth per la casa e l'automobile, oltre ad occuparsi di progettare i propri circuiti integrati per il trattamento del segnale DSP. Dal 2014 è entrata di diritto nell'universo dei droni diffondendo e commercializzando i suoi modelli diventati punto di riferimento per gli esperti del settore. Per questa ragione vogliamo fornirvi una lista dei 5 migliori droni della Parrot che hanno rivoluzionato il concetto di pilotaggio degli aereo-mobili.

1.Mini Drone Jumping Sumo: è un drone speciale famoso per la sua estrema versatilità. Con questo modello la Parrot conferma di voler specializzarsi sempre di più nell'innovazione. Particolarmente interessanti sono le sue acrobazie che superano di gran lunga i limiti di categoria. Sono davvero incredibili le numerose azioni che può fare questo prototipo: può ruotare su sè stesso e saltare, e nello stesso tempo può riprendere video e scattare fotografie, controllandolo direttamente da un dispositivo mobile come uno smartphone o un tablet. Il suo asso nella manica è la telecamera che è in grado di offrire al potenziale pilota una visuale in prima persona in tempo reale. Questo drone offre la possibilità di divertirsi sfruttando tutte le tipiche caratteristiche di un multi-rotore con la possibilità di manovrarlo sul suolo con estrema abilità e autonomia.

2.Mini Drone Rolling Spider: con questo modello la Parrot riesce a superare sè stessa creando un prototipo specifico per i più piccoli. Infatti questo drone è spesso consigliato per i bambini che vogliono muovere i primi passi in questo settore. Per le sue funzionalità depotenziate rispetto ad un modello tradizionale, viene definito un prototipo didattico dato che permette di misurarsi con tutte le potenzialità di un drone tipo solo leggermente ridotte in potenza e in velocità. Questo modello è protetto da 2 ruote che consentono di guidarlo con maggiore sicurezza, evitando così degli eventuali atterraggi bruschi inevitabili per chi è alle prime armi.

3.Parrot A.R Drone 2.0: è considerato un drone dall'enormi e variegate potenzialità dato che condensa in sè le caratteristiche specifiche di un modello giocattolo e di un modello semi-professionale. Complice la sua struttura da quadricottero che permette di essere usato sia per svago che per usi professionistici, grazie ad una buona stabilità di volo e da un'ottimo controllo che consentono di realizzare delle interessanti riprese aeree. Attualmente è il modello della Parrot che ottiene maggior consenso proprio per la sua estrema duttilità essendo ideato e progettato per un pubblico dal differente grado di abilità in volo. Le sue grandi doti sono il GPS e la Telecamera a 720 px, che consentono al velivolo di fare ciò che ha un modello giocattolo sarebbe negato. Ecco perchè la qualità delle riprese aeree è superiore alla media, con la possibilità di controllare il mezzo in condizioni atmosferiche avverse.

Fonte: https://www.droninmostra.it/

 
Powered by Optimamente srl
Privacy Policy Cookie Policy