Spedire pacchi in Lussemburgo? Con Spedireadesso.com è facile e veloce!


Per spedire pacchi in Lussemburgo attraverso le comode e veloci funzionalità di un servizio di spedizione online, ovvero basato su soluzioni web, è opportuno rivolgersi ad un’azienda giovane e dinamica, che accoglie al suo interno personale attento e preparato in vari settori: informatica, trasporti, logistica, etc. Stiamo parlando di Spedireadesso.com , lo spedizioniere web-based che consente di prenotare un ordine, sia da PC che da cellulare, direttamente a domicilio e con la garanzia di una spedizione davvero soddisfacente.

E inoltre, con l’innovativo servizio di tracciamento pacchi, è possibile conoscere anticipatamente la data e l’ora presunte di arrivo a destinazione, inserendo, nell’apposito box online, il codice alfanumerico di tracciamento presente sull’etichetta di spedizione! Ma vediamone tutti i vantaggi. Per spedire pacchi in Lussemburgo tramite Spedireadesso.com comporta una serie di passaggi semplici ed intuitivi.

Innanzitutto le tariffe sono molto vantaggiose: per spedire un pacco da 0 a 50 kg con ritiro e consegna a domicilio tramite corriere espresso, la tariffa applicata è relativa solo alla zona di appartenenza. Infatti, l’Italia e l’Europa sono state suddivise in diverse fasce: Italia peninsulare e insulare e Europa Uno, Due e Tre. Per quanto riguarda il Lussemburgo, esso rientra nella Zona Uno e quindi spedire pacchi in Lussemburgo, IVA inclusa, avrà un costo pari a 29,00 per ogni pacco da 0 a 50 kg! Convenienza assoluta!

Le consegne in Europa si risolvono nell’arco delle 48 oppure 72 ore, a seconda che la località sia lontana o vicina ai maggiori centri cittadini ed anche a seconda dell’impiego dei mezzi e delle risorse per affrontare la spedizione. Dunque, dopo aver compilato il modulo online ed applicato l’etichetta di spedizione (in un lato visibile del pacco), che vi sarà spedita dopo il pagamento elettronico, un corriere giungerà a casa vostra, ritirerà il pacco e lo consegnerà in tempi davvero bevi.

Uno dei punti forza di Spedireadesso.com è anche l’assistenza: l’utente sarà supportato in ogni fase: dall’imballaggio del pacco alla consegna effettiva e ciò avverrà tramite validissimi strumenti, come telefono, fax ed e-mail ma anche la chat, per ricevere risposte immediate ed istantanee. Scegliete un partner affidabile per le vostre spedizioni in Europa ed in Italia: scegliete Spedireadesso.com!

 
Powered by Optimamente srl - Privacy