TCL: lo smartwatch MOVETIME arriva in Italia ad un costo low-cost con tanto di cardiofrequenzimetro


TCL da qualche settimana ha ufficialmente annunciato in Italia il suo nuovo ed interessantissimo smartwatch MOVETIME. Il costo è decisamente vantaggioso visto che si può acquistare sui 159 euro ed è perfettamente compatibile con i dispositivi iOS e Android. Parliamo di un dispositivo indossabile dotato di uno schermo circolare con diagonale da 1.39 pollici e tecnologia AMOLED e un design che ricorda tantissimo quegli dei classici orologi presenti in commercio.

Come ogni smartwatch, anche il MOVETIME offre l'opportunità di mostrare sul quadrante presente telefonate, email, messaggi e molto altro. Non mancano le funzionalità dedicate agli amanti dello sport che possono controllare costantemente i passi effettuati, calorie bruciate, distanza percorsa ecc....

Presenza anche di altre interessanti funzioni, ovvero:

  1. GPS;

  2. Accelerometro;

  3. Cardiofrequenzimetro;

  4. Batteria da 350 mAh che garantire sino a sette giorni di autonomia in standby e per essere ricaricata interamente richiede meno di due ore.

A rendere ancora più competitivo lo smartwatch troviamo la certificazione IP67 per la resistenza all'acqua. Davvero tante le funzioni che offre il MOVETIME di TCL che si può acquistare in diverse varianti, differenziate in base alla finitura di cassa e cinturino. Dedicate prevalentemente ad un pubblico maschile sono le versioni con cinturino in gomma e cassa color acciaio o cinturino in pelle nero e cassa nera; per le donne troviamo il modello con cinturino in pelle bianco e cassa oro. Questo smartwatch di cui vi abbiamo parlato a soli 159 euro offre veramente tanto. Che aspettate ad acquistarlo?

Fonte: cardiofrequenzimetrodapolso.com

 
Powered by Optimamente srl - Privacy