Come risparmiare sull'assicurazione auto


Risparmiare sulla assicurazione delle vostre auto è potenzialmente facile, ovviamente bisogna ricorrere a diversi metodi che ti mostrerò in questa guida per risparmiare anche 400-500€! Iniziamo subito col dire come sempre che è importante non farsi fregare dalle pubblicità ingannevoli o SCAM. Cerchiamo sempre di andare sulla piattaforma google e vedere quali assicurazioni sono le migliori e quali costano meno.

Attenzione però alla QUALITA’-PREZZO, infatti non dovremo cercare solo le più economiche, ma anche le più affidabili e ciò che serve a noi. Cercate di trovare recensioni come queste che vi consigliano vari siti affidabili. Io non sto pubblicizzando nessuno, perciò la mia guida è affidabile anche se per punto di vista. Allianz è quella più conosciuta e probabilmente anche più qualitativa anche se abbastanza cara. Ti offre una protezione parziale e completa della macchina che apparentemente è una cosa perfetta, parliamo però del prezzo che, sì, ti offre un risparmia di qualche centinaia di euro, ma i prezzi sono ugualmente elevate.

Ti consiglio di visitare trivago che cerca tra tutte le assicurazioni e ti dice quale è la migliore per le tue circostanze, perciò, ecco questo è il mio consiglio. Se non ti fidi di entrare nelle più famose assicurazioni auto, allora usa trivago che secondo me da risposte precise e potenzialmente buone. Ci sono molti altri siti come trivago, però non danno la stessa precisione di ricerca che da quest’ultimo e soprattuto non ti dice quanto puoi risparmiare. Spesso questi siti sono SCAM, però vi assicuro che è certificato che trivago non lo è. Risparmiare sulle assicurazioni auto.

Fonte: sosassicurazioni.com

 
Powered by Optimamente srl - Privacy