Porte industriali: porta ad impacchettamento e ad avvolgimento rapido Careglio.


Per un'industria è fondamentale riuscire a gestire rapidamente i flussi logistici, perché questo offre garanzia per quanto riguarda la velocità della produzione e per quanto riguarda la movimentazioni delle merci destinate ad andare sul mercato.

Per quanto riguarda le movimentazioni industriali un ruolo sempre più importante viene ricoperto dai sistemi di chiusura. E quando parliamo di sistemi di chiusura ci riferiamo in particolare alle porte e portoni industriali, ma non solo. Una ditta italiana che si è distinta nella produzione di chiusure industriali flessibili, ma anche chiusure civili e chiusure standard è la ditta Careglio, una realtà aziendale che sin dal 1976 si è guadagnata la fiducia dei suoi clienti e una posizione di vera e propria leadership nel settore.

Grazie all'innovazione tecnologica, e grazie all'attenta analisi dei requisiti dei clienti, Careglio vanta una produzione che va oltre le migliaia di pezzi all'anno. Negli ultimi anni ci si è focalizzati anche sulle prestazioni dei prodotti rappresentati dalle porte avvolgimento rapido e sulle porte impacchettamento rapido, una nuova generazione di porte destinate a uso industriale con caratteristiche innovative, che riescono ad offrire il massimo dal punto di vista della sicurezza e della praticità. Careglio si occupa molto della produzione di sistemi che riguardano le chiusure civili, come ad esempio portoni per garage, portoni basculanti e serrande. Il cliente verrà seguito a partire dalla scelta e individuazione del prodotto corretto fino alla fase di assistenza, installazione e post vendita.

 
Powered by Optimamente srl
Privacy Policy Cookie Policy