Beautiful, news e anticipazioni


Beutiful (ovvero “The Bold and the Beutiful) è la soap opera più famosa di sempre. Creata nel 1987 da William J. Bell e Lee Philip Bell per la CBS, ha avuto fin da subito un grande successo. Trasmessa in più di 100 paesi, Beutiful è la soap opera più seguita al mondo, che conta più di 300 milioni di telespettatori ogni giorno.

Dal 1990 la soap è andata in onda in Italia, prima su rai 2, rete 4 e infine su Canale 5, dove viene trasmessa ancora oggi. Anticipazioni Beautiful: i veri protagonisti sono i Forrester, famiglia molto prestigiosa di Los Angeles, proprietaria di una casa di moda denominata per l’appunto “Forrester Creations”. La famiglia Forrester è composta da Eric, fondatore dell’omonima azienda, sua moglie Stephanie Douglas e i loro figli Ridge, Thorne, Angela, Kristen e Felicia. La storia di questa famiglia si intreccia con vari personaggi, con i quali i Forrester allacceranno dei rapporti lavorativi e personali. 

Infatti, un’altra famiglia protagonista della soap è della dei Logan composta da Stephen, dall’ex-moglie Beth Henderson e dai loro figli Storm, Donna, Katie e Brooke. Ed è proprio quest’ultima, insieme a Ridge, primogenito della famiglia Forrester, che formano la relazione-guida di Beutiful. Storia d’amore, di passione, di intrighi e tradimenti che da venticinque anni fa tenere incollati al televisore milioni di telespettatori.  Ma la Forrester Creations ha dei rivali molto temibili, infatti è in gran competizione con altre aziende di Los Angeles come la Spectra Couture, le Marone Industries, la Jackie M Designs e la Spencer Pubblications. 

Dopo tutti questi anni, le storie d’amore e di competizioni si sono intensificate, i protagonisti sono sempre di più, i figli delle varie relazioni cresciuti, e adesso tutti loro sono intrigati in rapporti piene di insidie e di e di difficoltà. Insomma Beutiful e suoi personaggi non smettono di affascinare e di sorprendere, giorno dopo giorno.

 
Powered by Optimamente srl - Privacy