Etichette in tessuto di Damasco


Nei capi d’abbigliamenti, l’etichetta e il cartellino svolgono una funziona molto importante. Tra i vari tipi di etichette destinate all’abbigliamento abbiamo le etichette in tessuto di Damasco. Questo tipo di etichetta viene piegata a metà e sistemata sul collo di alcune camice, contiene il nome o il logo del produttore sul davanti e sul lato inferiore la cura le informazioni riguardo al capo. Può essere anche rifinita sui bordi e cucito sui quattro lati dell'esterno di un indumento o di una borsa.
La trama di tale etichetta per l’abbigliamento è sottile, morbida e con un incrocio molto stretto. Si adatta a capi raffinati di fascia alta, e presenta una bella tessitura uniforme. L'etichetta in Damasco si adatta molto bene anche al loghi e opere d'arte perché permette una netta separazione dei colori, chiarezza dettagli.

L'applicazione di queste etichette abbigliamento è solitamente fatta per mezzo di appoggi termosensibili super aderenti che assicurano l'etichetta al capo anche dopo numerosi lavaggi. Chiaramente la forza di un marchio cucito sarà differente, ma potete stare tranquilli perché il ferro da stiro può essere tranquillamente passato su tali etichette impostandolo sul cotone.

Le etichette per l’abbigliamento in Damasco possono anche arrivare ad applicazioni extra, rendendole perfette per scarpe, libri borse ecc. sono facili e veloci da applicare le rendono una soluzione ideale per un marchio di abbigliamento della vostra identità.
Queste etichette vanno applicate su qualcosa che non è ripetutamente lavato. Infatti, dopo che viene sottoposto a lavaggio per oltre due o tre volte finirà con lo staccarsi. Adatto per suole di scarpe, borse o libri che ovviamente non richiedono il lavaggio, le etichette rimarranno al loro posto per anni.

Tali etichette piuttosto sottili possono essere personalizzate a piacere. Solitamente contengono le informazioni riguardanti consigli sul modo per lavare il capo, che potrebbe essere asettico o in acqua, solo lavaggio a mano con acqua calda o solo fredda, con centrifuga oppure senza, adatto alla cicatrice oppure no, se stirabile o decisamente sconsigliato.

 
Powered by Optimamente srl - Privacy