Eliminare le blatte in modo naturale


Ci sono molti modi naturali per uccidere questi insetti fastidiosi.

Uno di questi è con il bicarbonato di sodio. Mescolare in parti uguali il bicarbonato di sodio e lo zucchero e mettere il composto in piccoli piatti di plastica. Disporre i piatti ovunque si pensa di trovare degli scarafaggi.
L'odore dello zucchero attira gli scarafaggi, e la soda è velenosa, perché quando reagisce con l'acqua, sviluppa del che provoca uno scoppio nello stomaco dello scarafaggio. Se si utilizza questa miscela, fare in modo che i parassiti abbiano accesso a un po’ d'acqua.

C'è un altro modo per costruire una trappola per sbarazzarsi di piccole o grandi blatte. Prendere ciotole di medie dimensioni, stendere del grasso dentro con uno strato spesso di vaselina e mettere anche un po’ di cibo fondo della ciotola per attrarre gli scarafaggi. I parassiti verranno a mangiare il boccone, ma rimarranno intrappolati nella ciotola a causa della vaselina. Non dimenticare di smaltire gli scarafaggi intrappolati.

Se si accende la luce e arriva nella stanza, questi insetti timidi corrono al loro rifugio come impazziti. Quindi è abbastanza facile determinare dove i loro nidi sono - basta notare in che verso scappano. Quando sei già stanco della battaglia permanente e sai già dove il rifugio, la tentazione di schiacciarli può essere irresistibile. Prima di farlo ricordati che in seguito si dovranno pulire i disgustosi resti. C'è un modo molto più pulito per uccidere gli scarafaggi: basta succhiarli in un aspirapolvere e buttarli  fuori.

Esistono decine e decine di modi per sbarazzarsi delle blatte. Quindi camminate a testa alta! Anche se si vive in un clima favorevole per lo scarafaggio, un corretto trattamento potrà prevenire l'infestazione della vostra casa. Poi se proprio siamo in presenza di una vera e proprio infestazione…a quel punto bisogna ricorrere a professionisti della disinfestazione blatte a Roma, Napoli o in qualsiasi città viviate dove sono presenti questo tipo di realtà aziendale.

Può sempre succedere di vedere uno scarafaggio in casa di tanto in tanto. Questo non dev'essere motivo di panico. Basta prendere tutte le misure di emergenza il più presto possibile - e si vincerà la battaglia!

 
Powered by Optimamente srl - Privacy