Cucine in offerta a Roma, con elettrodomestici


La progettazione di cucine di design componibili


Prima di scegliere il modello più adatto di cucina per la vostra abitazione, si è soliti visionare diversi cataloghi, recarsi nei punti vendita e trascorrere ore interminabili davanti il pc per cercare la soluzione più trendy e accattivante. Nella maggior parte dei casi, dopo estenuanti ricerche, l'acquisto ricade su modelli di cucine che non rispecchiano fedelmente i vostri canoni estetici e che non si adattano perfettamente alle misure della stanza, per trovare la soluzione perfetta per la vostra cucina è opportuno affidarsi ad una progettazione realizzata dai professionisti dell'interior design. Per assecondare le esigenze di ogni cliente, l'azienda Design360 attraverso l'utilizzo di software di progettazione 3D e con la collaborazione di un team di esperti dell'interior design realizza soluzioni su misura uniche ed originali. La progettazione in tempo reale di una cucina su misura non considera solo le dimensioni della stanza ma cerca di considerare le esigenze specifiche di ogni committente: stile, funzionalità, scelta dei materiali e delle finiture e fornitura di elettrodomestici all'avanguardia. Una cucina accogliente e funzionale non deve essere un complemento d'arredo monolitico, ma deve adattarsi ai cambiamenti che possono verificarsi durante gli anni, di conseguenza è opportuno scegliere di progettare una cucina di design componibile, da assemblare e modificare periodicamente. Gli interior design dell'azienda Design 360 vi aiuteranno con professionalità e competenza nella scelta di una cucina componibile sofisticata e pratica, su misura per voi.


Le cucine componibili di design del brand Arredo3


Design360 è negozio monomarca Arredo3, un'azienda specializzata nella produzione di cucine componibili moderne e classiche che opera in tutta Italia da oltre trent'anni. Presso lo showroom di Design360 sono in vendita le collezioni di cucine componibili Arredo3, modelli personalizzabili nelle finiture e nelle gradazioni di colore per soddisfare le esigenze specifiche di ogni cliente. Tutte le cucine componibili proposte dal brand Arredo3 sono il frutto di una continua e accurata ricerca delle migliori soluzioni abitative, concentrandosi sulla versatilità e praticità dei moduli componibili, sulla scelta dei materiali più innovativi e resistenti e sulle continue evoluzioni dello stile nel settore dell'arredamento. Nella collezione di cucine moderne di design di Arredo3 vengono proposti diverse strutture di cucine componibili: ad isola, con penisola, con forma ad L e ad U, complete dei migliori e più innovativi elettrodomestici presenti sul mercato. La più conosciuta cucina componibile dell'azienda Arredo3 è Kalì, una struttura che mescola elementi classici e contemporanei, dalle linee minimal ed essenziali disponibile in sei diverse finiture. La cucina Asia-Factory è l'espressione e la sintesi dello stile industrial-chic, una cucina che contrappone basi e colonne in legno naturale a pensili e elementi a giorno in acciaio. Le venature del legno si abbinano perfettamente al rigore geometrico dei complementi d'arredo industrial, per creare particolari geometrie e spazi versatili e funzionali. La cucina di design Moon Diva Duna pone l'accento è il perfetto esempio di eleganza e stile, con finiture in laminato bianco lucido e colonne contenitori in avorio; per questo modello sono disponibili ben tre diversi sistemi di apertura e differenti colorazioni e finiture che rendono questa cucina componibile un mobile versatile e pratico che si adatta a spazi arredati in stile contemporaneo. Per scegliere il modello di cucina componibile di design Arredo3, gli esperti progettisti di Design360 vi presenteranno tutte le finiture e le combinazioni disponibili per ogni modello.


Le cucine in offerta con elettrodomestici di Design360


Presso l'esclusivo showroom di Design360 a Roma troverete tantissimi modelli di cucine di design in offerta, completi di elettrodomestici dei migliori brand dell'elettronica. Le cucine in offerta progettate dall'azienda Arredo3 coniugano funzionalità e stile ad un prezzo davvero conveniente, e tra queste si segnalano i modelli Wega, Duna Young e Wood. La cucina componibile moderna Wega di Arredo3 con penisola e lavello integrato Foster è la sintesi perfetta tra design e praticità con due colonne contenitori e una fornitura completa di elettrodomestici del brand Hotpoint Ariston: forno con comandi digitali, piano cottura ad induzione, frigorifero con funzione active oxygen e lavastoviglie. Le ante senza maniglie e il corpo centrale in laccato nebbia lucido creano geometrie particolari e innovative che si inseriscono perfettamente in contesti prettamente moderni. Il modello di cucina moderna componibile Duna Young mescola sapientemente materiali e colorazioni differenti che creano originali giochi cromatici. La penisola centrale con bancone in essenza legno è il fulcro della cucina Duna Young che integra elementi materici classici e moderni; completano la cucina componibile Duna Young di Arredo 3 gli elettrodomestici di avanguardia dei brand Whirpool e Siemens. La cucina Wood di Arredo3 presenta un corpo centrale con finiture color terra e stipiti laccati in un intenso rosso rubino, una scelta cromatica che ben si adatta ad ambienti arredati in stile classico o moderno. La cucina in offerta Wood è completa di elettrodomestici: piano cottura Whirlpool, forno Foster e frigorifero free standing di Beko.

 
Powered by Optimamente srl - Privacy