GIVI Decò e Nimphea, anche le donne finalmente possono avere il loro casco integrale


Nonostante in commercio ci siano moltissimi caschi moto ai tempi d'oggi è veramente difficile trovarne uno prevalentemente adatto ad un pubblico femminile. Per questa motivazione GIVI è voluta venire in soccorso svelando nelle ultime ore due nuovi prodotti progettati e pensati per il pubblico femminile, il “50.5 Tridion Decò Lady” ed il “50.4 Nimphea White”.

50.5 Tridion Decò Lady

La versione Deco' è dotata di un'ottima calotta floreale in colore rosa su fondo nero, ha una linea filante ed è equipaggiato di visiera predisposta per lente Pinlock, paranaso, visierino parasole di serie, interni che si possono lavare senza problemi e molto altro ancora, compreso un ottimo sistema di aerazione. Le taglie disponibili per ora partono dalla XS fino alla XXL ed il costo è di soli 138 euro.

50.4 Nimphea White

Anche in questo caso ci troviamo davanti ad un casco floreale su base bianca, ha una linea moderna e sportiva, e propone tantissime soluzioni come per esempio il meccanismo di sgancio della visiera principale, predisposta per lente Pinlock, attivabile senza dover necessariamente affidarsi ad utensili. Le taglie disponibili vanno dalla XS alla XXL ed il costo è ancora più economico 128 euro.

Veramente due ottimi caschi considerando che le donne in sella sono sempre più numerose ma non sempre le case produttrici vanno incontro alle loro esigenze. GIV invece ha pensato in bene di realizzare due caschi integrali di ottima caratura, progettati per l'appunto per il pubblico femminile. Infine, uno dei punti di forza dei due caschi di cui vi abbiamo discusso fino a questo momento è senza dubbio la ventilazione che risulta essere affidate a prese d'aria su mentoniera e frontali e presenta estrattori posteriori.

La chiusura avviene via cinturino con tanto di regolazione automatica. Che aspettate care donne a spendere il vostro denaro per questi due bellissimi caschi? Affare assicurato!

Fonte: http://cascomoto.org/

 
Powered by Optimamente srl - Privacy