Capodanno roma 2016 - scopri i migliori veglioni organizzati


Il Capodanno a Roma è uno degli eventi più attesi dell'anno non solo dai cittadini della Capitale ma anche dai numerosi turisti che hanno deciso di trascorrere le proprie vacanze natalizie in una delle città più belle e ricercate d'Europa. In occasione del Capodanno 2016, Roma ha in programma diverse iniziative pensate per tutti i gusti, le tasche e le esigenze: dalle coppie innamorate alle famiglie con bambini, fino a single e giovani amici, tutti avranno la possibilità di trascorrere un finale di 2015 strepitoso in una delle città più belle del mondo.

L'evento più atteso nonché affollato del Capodanno 2016 a Roma, il quale metterà d'accordo non solo migliaia di romani ma anche giovani e meno giovani provenienti da tutta Italia, è rappresentato dal concerto gratuito organizzato dal Comune e che avrà luogo nel cuore della città. I Fori Imperiali saranno il teatro del concerto di fine anno che radunerà un fiume di persone amanti della musica e del divertimento a costo zero. Una bella occasione per trascorrere una serata speciale con gli amici, tra un brindisi ed un altro fino allo scoccare della mezzanotte.

Oltre a radunare migliaia di persone tra cittadini e turisti, il concerto gratuito che si terrà a Roma per la notte di San Silvestro sarà anche l'occasione per godere delle bellezze e della maestosità della Città Eterna, vestita a festa in vista dell'arrivo del 2016. Coloro che oltre al divertimento, ai balli ed alla musica vorranno invece evitare la calca e le basse temperature del periodo, potranno optare per una delle numerose feste in programma nei tanti locali della Capitale.

In tal senso si spazierà dai ristoranti di Roma per Capodanno 2016 che per l'ultimo dell'anno proporranno ricche e gustose cene spettacolo a base di musica live, brindisi di mezzanotte e dj set fino all'alba, alle discoteche tra le più rinomate della Città dove il divertimento a base di musica house-commerciale infiammerà le piste da ballo. Chiuderà il ricco menù degli eventi per Capodanno 2016 a Roma la possibilità di poter festeggiare l'arrivo del nuovo anno all'insegna dei grandi show teatrali, come quello che vedrà due celebri nomi dello spettacolo italiano, Teo Teocoli e Max Giusti, insieme sullo stesso palco al Palazzo dei Congressi.

Per l'ultimo giorno dell'anno Roma si tingerà di rosso dando il via al suggestivo quanto atteso countdown che ci traghetterà dritti verso l'inizio del 2016. L'appuntamento per il brindisi e il tradizionale scambio di auguri è fissato per il prossimo 31 dicembre 2015 nella Città Eterna per eccellenza.

 
Powered by Optimamente srl - Privacy