A Modo Mio un caffè italiano


L'espresso italiano fatto in casa da oggi ha un nuovo nome: Éspria. È questa l'ultima grande novità presentata da Lavazza: un prodotto mirato ai consumatori più esigenti.

La serie Lavazza A Modo Mio, già ampia in fatto di modelli, allarga la sua famiglia con un sistema innovativo che porta nel futuro la tradizione ormai lunga più di un secolo dell'azienda Torinese. Éspria, orgogliosamente presentata da Lavazza, fa parte della serie A Modo Mio, e nasce in virtù dell'unione tra Electrolux, notissima azienda di elettrodomestici e il sistema espresso casa di Lavazza. Quest'ultimo, basato su solide fondamenta dalla lunga tradizione, si rinnova e presenta una nuovissima macchina facile da usare, solida e dalle linee simpatiche e gradevoli.

Éspria ha una caratteristica che la rende molto amata: si adatta agli spazi di ogni abitazione e alle abitudini degli Italiani (per cui sorseggiare il caffè è un momento speciale!) con in aggiunta un design accattivante, che donerà alla vostra cucina un'elemento di freschezza e di novità: siamo in Italia, terra della bellezza, e stile ed eleganza non potevano mancare. Con la sua linea moderna, bella nella sua essenzialità, Éspria misura 32 cm in profondità e 12,8 di larghezza: dimensioni adattabili a qualsiasi spazio. Più di un semplice elettrodomestico concepito per chi non vuole rinunciare al piacere del vero caffè. Un prodotto tutto italiano che combina con sapienza l'alta tecnologia di Electrolux e il sapore di Lavazza.

Le modalità di uso sono quelle di sempre: Éspria funzione con le comode capsule della serie A Modo Mio: un concentrato di aroma, frutto di una storia che va avanti da un secolo e più e che fa di Lavazza la punta di diamante del vero caffè nel Bel Paese, per un espresso il cui aroma e il cui sapore che non teme rivali. Lavazza Éspria vuol dire tradizione, design e sapore senza compromessi.

Per maggiori informazioni visitate il sito http://espria.lavazzamodomio.it

 
Powered by Optimamente srl - Privacy