Box in lamiera: principali caratteristiche


box in lamieraI box in lamiera sono delle strutture prefabbricate realizzate con pannelli in lamiera zincata (ovvero rivestita da un sottile strato di zinco che serve a tutelare il box dalla corrosione degli agenti atmosferici aggressivi). Questi prefabbricati, molto economici e facili da installare (se paragonati alle classiche strutture in muratura), sono disponibili in diverse dimensioni e possono essere utilizzati per una svariata gamma di impieghi.
I box in lamiera zincata rappresentano la soluzione ideale per il deposito delle merci e dei materiali di un’azienda o per il ricovero di attrezzature e macchinari utilizzati per i lavori nei cantieri. Queste strutture prefabbricate risultano essere altamente personalizzabili sia da un punto di vista estetico che funzionale.

Principali vantaggi dei box in lamiera

Il box in lamiera zincata di tipo standard garantisce all’utilizzatore alcuni importanti vantaggi:
1 - sono molto convenienti da un punto di vista economico
2 - presentano una elevata resistenza
3 – sono facili da montare
4 – possono essere smontati e spostati in qualsiasi momento
5 – sono caratterizzati da un ottimo isolamento termico

Principali utilizzi dei box in lamiera

I box in lamiera, considerata la loro versatilità, possono essere utilizzati per diversi impieghi. Tra gli altri citiamo i seguenti:
1 - box per automobili, caravan, camion, motociclette o qualsiasi altro tipo di mezzo di trasporto;
2 – ricoveri per attrezzature agricole;
3 – depositi per macchinari dei cantieri;
4 - magazzini per aziende e fiere ambulanti.
Se desiderate informazioni sui box in lamiera nuovi e usati, potrete rivolgervi alla rinomata ditta Box&Box. Fondata nel 2004, questa azienda si è specializzata col tempo nella vendita e nel noleggio dei box in lamiera, riscuotendo un certo successo anche a livello internazionale.
Il servizio di vendita e noleggio dei box nuovi e usati comprende un’assistenza completa al customer da parte del team di esperti dell’azienda Box&Box: dalla scelta della struttura alle modifiche necessarie in base all’utilizzo cui essa è destinata, dalla personalizzazione del box alla manutenzione futura.

La garanzia di un’azienda affidabile

Grazie a una lunga esperienza nel settore dei box e dei container prefabbricati e a una estrema cura per le rifiniture e i dettagli, la ditta Box&Box garantisce ai customer l’acquisto di strutture caratterizzate da performance di elevata qualità. D’altra parte il team di progettisti della ditta non trascura neppure l’aspetto estetico: ciascun box in lamiera, a prescindere dall’utilizzo che se ne intende fare, è sempre realizzato in nome non solo dell’usabilità, ma anche della gradevolezza. Box&Box, inoltre, ritiene che un confronto approfondito, costante e mirato con i customer possa garantire risultati proficui e all’altezza delle loro aspettative. La stessa scelta del colore del box in lamiera può essere effettuata consultando cataloghi ricchi di immagini e potendo contare sui consigli di esperti del settore. Ne consegue, pertanto, che ciascun box in lamiera risulti eseguito a regola d’arte, nel pieno rispetto delle richieste di modifica e di personalizzazione da parte del committente.

La consulenza professionale rappresenta senz’altro il valore aggiunto della ditta Box&Box.

 
Powered by Optimamente srl - Privacy