Abbigliamento casual, jeans e accessori


La fantasia dei creatori di moda e degli accessori di abbigliamento non conosce limiti, ognuno personalizza e valorizza i propri capi dando sfogo a personalizzazioni che oltre a creare look esclusivi e di alta tendenza imprime e influenza il mercato con trend accattivanti.

I jeans, non conoscono epoca, dal lontano 1567 a oggi sono stati compagni di ogni generazione e guardando le abitudini odierne si può affermare con certezza che la loro storia non avrà mai fine.
Certo è che nella loro longeva produzione si sono portate modifiche e modernizzazioni, non sono soltanto un paio di pantaloni che si usano solamente nelle occasioni informali, grandi marchi producono commercializzano veri e propri capi di alta moda e questo ha permesso un business di milioni di euro.

Ognuno confeziona con stile e personalizzazione la propria linea e basandosi sulla moda del momento apporta modifiche aggiungendo borchie, fibbie, tasche o quant'altro per distinguersi dalla massa.
I giovani, in particolare, apprezzano molto un jeans pieno di bottoni metallici, arricchito con borchie e occhielli metallici che danno quel non so che di "cattivo" al loro modo di vestire.
Con l'ausilio di un torchietto per bottoni, un’occhiellatrice e una rivettatrice adatta i laboratori sono pronti a soddisfare le molteplici richieste d’inserimento di qualsiasi decorazione, dalla produzione artigianale alla grande industria si usano questi attrezzi con precisione e manualità professionale.

I bottoni automatici hanno sostituito egregiamente le classiche chiusure e vengono inseriti su camice, pantaloni, divise da lavoro e abbigliamento in genere. Pratici ed ermetici tengono i lembi delle stoffe ben saldati.
Le cuciture di giacche e jeans vengono rinforzate con l'ausilio di specifiche rivettatrici che permettono di sovrapporre più lembi di stoffa accoppiati con tessuti di diversa natura.
Felpe e abbigliamento sportivo hanno abolito da qualche tempo le abbottonature tradizionali, i cappucci delle tute sono dotati di occhielli come rifinitura e le piccole borchie messe ai lati delle tasche fungono da rinforzo per le continue sollecitudini che questo incontrano.

 
Powered by Optimamente srl - Privacy